Post-operazione fistola coccigea dolore pene

salve, avrei bisogno di qualche informazione. il 19/07 mi sono operato di fistola coccigea con anestesia locale, ed il chirurgo ha optato per la tecnica aperta, si da il caso che ha scelto questo metodo semplicemente perchè a detta sua si riduce al minimo il rischio di recidive. ora vengo al punto; sono passati 4 giorni dall'intervento ed oggi stavo avendo una erezione, ma più il fusto iniziava ad indurirsi più mi faceva male. dopo qualche minuto ho riprovato ma il dolore , credo muscolare, superava il piacere. inoltre quando è in posizione dormiente è come se fosse "atrofizzato" cm se i muscoli si fossero ristretti. è normale? è un semplice shock post-operatorio? o meglio farmi controllare?
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
gentile utente,
non credo che ci sia correlazione tra il disturbo che riferisce all'erezione e l'intervento che ha subito. Comunque il consiglio è che ne parli con il chirurgo che l'ha operata.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino

[#2]
dopo
Utente
x fortuna dopo 12 giorni dall'intervento questo dolore sta scemando, ho parlato anche con il mio medico di base che forse ci ha visto giusto. da premettere che ho un piccolo problema di linfodrenaggio all'arto inferiore sinistro, il quale in estate tende a gonfiarsi. ma la causa di questo dolore al pene è riconducibile alle siringhe di rocefin. infatti, alla mia descrizione iniziale ho dimenticato di aggiungere che ho dovuto fare 3 siringhe di rocefin che mi hanno provocato , e mi provocano ancora oggi dolore e forte fastidio al gluteo e lungo tutta la gamba quando mi stendo sul fianco, dalla parte del gluteo dove mi sono fatto le siringhe (dopo 9 giorni dall'ultima siringa). Quindi probabilmente parte dell'antibiotico si è "stagnato" nella regione pubica causandomi questi dolori. grazie per l'attenzione
saluti