Formicolio e mancata sensibilita alla mano

Salve volevo richiedere un consulto per mio padre che è stato operato con laparoscopia per la rimozione della cistifellea.
L' intervento è andato bene ma gia' nei giorni di degenza accusava dei formicolii e mancata sensibilita' alla mano, disturbi che prima dell'operazione non aveva.
Dalle visite i pareri sono discordanti e c'è chi ipotizza che sia un problema di tipo ortopedico e chi di tipo neurologico.... potrei avere un vostro parere al riguardo?
Ringrazio anticipatamente
cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Certamente chi visita il paziente ha elementi più concreti per ipotizzare una diagnosi.Pertanto l'ortopedico o il neurologo,stabiliranno a cosa attribuire la sintomatologia riferita da suo padre.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Buonasera la ringrazio per la risposta,
in effetti mio padre sta facendo ulteriori esami per questo problema , ma siccome è una sintomatologia che non ha mai avuto se non dopo l'intervento stesso , è possibile che sia stata causata dall'anestesia o da altro nel momento dell'operazione ?
Grazie
[#3]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Con il completamento delle indagini si potrà rispondere alle sue domande.
Saluti
[#4]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Con il completamento delle indagini si potrà rispondere alle sue domande.
Saluti