Rimozione unghia alluce

Buongiorno,
sono abbastanza disperata... qualche giorno fa in seguito ad un incidente domestico ho dovuto rimuovere l'unghia dell'alluce. è stato un intervento piuttosto doloroso perche non ha fatto effetto l'anestesia e poi ho sempre avuto problemi di unghie incarnite e calletti sotto l'unghia. Ieri sono andata all'ospedale per la medicazione ma mi fa sempre più male. mi hanno raccomandato bagni nell'acqua e sale... ma ho visto che ora mi esce un liquido giallo-trasparente, riesco solo a star sdraiata col piede alto. A camminare non ci riesco proprio! mi sembra di avere un martello che mi batte sul piede. Non mi fa male solo ql dito ma anche gli altri e ogni tanto tutto il piede! puo essere un patereccio???? cosa devo fare?? per l'incessante dolore ogni tanto prendo mezza bustina di oki ma poi passa l'effetto e torna il male. come mi curo?? lunedi devo assolutamente tornare a lavorare... faccio cameriera e non sarà facile ma devo guarire al piu presto!!!!!!! Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Può drsi che il piede faccia male per l'errato appoggio che ha dovuto assumere in questi giorni.
Purtroppo tramite Internet non si può dire di più e almeno dal suo curante è indicato un controllo.
In questi casi purtroppo i tempi di recupero sono normalmente lunghi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com