Una recidiva visto questo mio problema

Salve. Ad aprile 2011 ho chiesto un vostro parere riguardo a d ernia bilaterale. Seguendo il vostro consiglio mi sono fatto operare a maggio. Il decorso è stato ottimo, per un mese sono stato alle regole consigliate. A distanza poco più di due mesi ho iniziato ad avvertire sulla parte destra lo stesso fastidio di prima dell'intervento dolore all'inguine giù fino al testicolo dx. Questo dolore lo avverto solo in alcune posizioni, in posizione eretta molto meno. Premetto che soffro di stitichezza, anche se la mia dieta è prettamente vegetale. Può esserci una recidiva visto questo mio problema?
Grazie della vostra gentilezza.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere ma è improbabile, Piu' verosimile una neuralgia. Una visita chirurgica è indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it