Puo' essere un morbo?

Gentili signori,
Vorrei esporvi i miei problemi fisici per capire se ci puo' essere una correlazione con qualche morbo.
Potrebbe sembrare una storia inventata invece è reale.
Ho 24 anni e una serie di patologie che vi elenco di seguito:
1)piedi piatti
2)varicocele
2)pene ricurvo
3)Ecg basale: Diffuso stacco alto di st
4)perdita di capelli
5)stipsi
6)tonsilloliti
7)problemi alla retina (degenerazioni retiniche) pero' sempre stabili.
8)miopia
Sembra che ogni anno salta fuori una cosa nuova... ci potrebbe essere una correlazione?
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4

Assolutamente no!

Dr.ssa maria nobili

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto!
Cordiali Saluti!