Ascesso osso sacro

3 giorni fa è iniziato un dolore terribile al sedere,si e formata una bolla lunga e arrossata,la dott.ssa mi ha detto che sono in tempo per farla retrocedere, mi ha dato la gentalin,una compressa piccoloissima e il travanic 500mg anche se ho 17 anni,oggi la bolla sembra più sgonfia,ma non riesco quasi a muovermi mi fa tanto male,ora sento tirarmi e a volte pungere,vi prego ,mi spiegate come capire se retrocede?e il dolore? per quanto mi farà male?è una malattia infettiva? il travanic anche se ho 17 anni?-(travanic = antibiotico)............ rispondetemi ve ne prego
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

le ricordo i limiti di una valutazione a distanza.

esiste inoltre la fortuna di aver fatto la prima mossa corretta e cioè essere stata visitata dal suo curante.

lui potrà certamente valutare se il processo infiammatorio in base anche alla terapia consigliata ha avuto o no il risultato atteso.

oltre a quello che il suo curante le ha consigliato aggiungerei un rimedio antico: la borsa dell'acqua calda da tenere a contatto della zona infiammata.

mi tenga informato

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale