Operazione cisti sacro coccigea.

Domani devo andare in ospedale per gli accertamenti dato che la settimana prossima devo subire l'intervento per togliere,finalmente,la cisti sacro coccigea.In cosa consistono gli esami?non mi è stata fornita nessuna indicazione,so soltanto del prelievo di sangue.Se c'è altro,devo prepararmi in qualche modo?(ad esempio depilarmi) grazie in anticipo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
La routine preoperatoria, una volta che sia già stata valutata dal Chirurgo, comprende normalmente prelievi per esami del sangue, ecg, rx torace.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta!mi sono stati fatti soltanto il prelievo e l'ecg.
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Non e' obbligatorio, a discrezione dell'Anestesista.