Chirurgico di plastica erniaria con protesi il 05/08/2011

Mi sono sottoposto a intervento chirurgico di plastica erniaria con protesi IL 05/08/2011.Decorso operatorio regolare.Consigli terapeutici dieta ,evitare sforzi,sollevamento pesi per 30 giorni.Domanda.Il mio lavoro è molto manuale per stare sicuro quanti altri giorni di convalescenza a vostro parere devo fare?
Vi ringrazio per la vostra cortese attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In linea di massima 30 giorni dall' intervento appare un' indicazione ragionevole.Puo' variare in base a fattori locali che tuttavia puo' valutare chi la segue personalmente.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it