Nervi del ginocchio

Salve, vorrei parlarle di un piccolo problema.
in realtà non so se, la vostra specialità è quello che miserve; comunque proverò ad esporle il problema.
Sono circa dieci giorni che mentre lavo le parti intime, toccando un certo punto delle grandi labbra sento fastidioai nevi del ginocchio. Appena tocco quel punto sentocome una specie di scossetta, il muscolo che si muove nel ginocchio. Non è un dolore, è un fastidio che sta peggiorando di giorno in giorno.
Comincio a preoccuparmi.
La ringrazio anticipatamente per il suo interesse.
distinti saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Provi a ricostruire la sintomatologia in maniera più comprensibile ( ad esempio cosa intende con i nervi del ginocchio )se può e riposti in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com