Ansia

Salve dott.re sono una ragazza si 24 anni e da circa un anno soffro di una forte tachicardia, ovvero sento battere fortissimo la vena che si trova alla fina della gola, tanto che si nota anche se mi guardo allo specchio; e mi piacerebbe capire cosa mi sta succedendo. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Quale sia il problema di base l'ha sottolineato Lei stessa con il titolo della sua richiesta >>Ansia>>

Le cause di quanto descrive possono essere tante, in maggioranza non preoccupanti, ma le ipotesi si possono azzardare solo dopo una visita, e a partire da un approfondimento del >>da circa un anno soffro di una forte tachicardia>>.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dott.re della sua tempestiva risposta, mi mobiliterò al più presto.