Botta gomito

Salve, ho urtato con forza con il gomito, o meglio a circa 2 cm dal gomito , contro lo spigolo della scrivania di legno, ho sentito un bel pò di dolore, poi si è calmato dopo un paio di minuti, la parte non si è mai gonfiata, nè arrossata, tutto pare normale , però adesso a 2 ore dall'accaduto sento dei dolorini che vanno e vengono e che si irradiano sia nella parte inferiore che superiore del braccio , però son come delle fitte che scompaiono... Devo aspettare solo che passi il tempo ? ps nel posto in cui ho avuto l'urto, soltanto se tocco con decisione, avverto un pò di dolore..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>però adesso a 2 ore dall'accaduto sento dei dolorini che vanno e vengono e che si irradiano sia nella parte inferiore che superiore del braccio , però son come delle fitte che scompaiono... >

Si vede proprio (^___^) che di botte in passato ne abbia preso poche. Stia tranquillo.

Sebbene sia impossibile a distanza capire l'entità della "botta" contatterei il medico curante solo in caso di persistenza o aggravamento della sintomatologia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
grazie dottore, adesso dopo 7 ore sto meglio avverto solo ogni tanto qualche piccola fitta ed al tatto nn fa più male, ma secondo lei ci potrebbe essere qualche microfrattura all'osso oppure qualche calcificazione futura al tendine?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho scritto che ha distanza non si possono fare queste valutazioni. Ne parli con il suo curante.