Nodulo dietro il collo

Buona sera volevo fare un consulto perche da un paio di giorni sento come se dietro la nuca ci fosse qualcosa che mi spinge a tenere la testa in avanti.Premetto che circa dieci anni fa ho notato una piccola ghiandola di circa 2 cm che mi era uscita dietro la nuca.Il mio medico mi ha tranquillizzato dicendomi che era una una palla di grasso.Ma negli anni é diventata sempre piú grande, fino a pochi giorni fa che comincia a darmi fastidio perche mi ha preso tutta la parte destra del collo dalla nuca alla spalla.Mi devo preoccupare?.E davvero una palla di grasso?Grazie per avermi dato la possibilità di poter chiedere il vostro pare.Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Adamo Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 215 6 1
Gentile utente , ha mai eseguito una ecografia della regione nucale?

Dr. Vincenzo Adamo

[#2]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Molto probabilmente si tratta di un fibrolipoma(palla di grasso).Dimensioni e sintomatologia impongono conferma ecografica ed asportazione.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#3]
dopo
Utente
gRAZIE PER LA VOSTRA RISPOSTA;TEMPESTIVA E SERIA: