Dopo asportazione chirurgica di cisti sebacea inguinale,tolti i punti di sutura(3), mi e' rimasto u

Dopo asportazione chirurgica di cisti sebacea inguinale,tolti i punti di sutura(3), mi e' rimasto un durone.e' normale?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In genere si, si tratta della normale reazione cicatriziale dell' organismo, in caso di dubbio tuttavia una visita chirurgica puo' essere indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it