Mutanda elastica

salve vorrei avere informazioni circa l'utilità dell'utilizzo di una mutanda elastica (costosa) per un mese circa dopo intervento per ernia inguinale destra.ci sono conseguenze qualora venisse utilizzato un normale slip possibilmente aderente?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Le tecniche abiutualmente utilizzate non richedono questa precauzione in genere.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it