Fistola sacrale

salve sono stato perato circa 20 giorni fa alla fistola sacrale , dopo dieci giorni mi hanno tolto i punti e il medico m ha confermato che tutto era andato bene solo che ad oggi io sento dolore ai laterali della ferita come fosse un livido e non riesco a stare tanto tempo seduto o in piedi perche il dolore aumenta. il medico dice che è normale ma io volevo un Vs parere.
Vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi Distinti saluti A.Z.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
A distanza non si puo' che confermare che quanto detto da chi l' ha visitata è verosimile e plausibile. Una risposta piu' specifica ovviamente richiederebbe una visita. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it