Sputo sangue

da quest'estate dopo una sbronza ho iniziato a sputare sangue. questo fenomeno per un periodo non si è verificato ma da un mese e mezzo mi succede un altra volta. mi succede la mattina appena mi alzo e raramente durante la giornata. non ho fatto alcun esame diagnostico perchè il mio medico mi aveva detto di non preoccuparmi. ora mi sto preoccupando un po. potreste darmi alcune indicazioni su cosa fare????
preciso, sono un fumatore
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sede e la causa vanno identiicate.Torni dal suo medico.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it