Gonfiore dopo asportazione unghia incarnita

buonasera,
giovedi' scorso(4 giorni fa)mi è stata asportata l'unghia dell'alluce dx perchè incarnita;la medicazione consigliata è lavaggio con amuchina diluita e bendaggio con garze;questa sera,dopo la medicazione,ho lasciato respirare un poì la ferita non bendandola subito!Ma mi accorgo che fa acqua e tende a gonfiare!!!Devo preoccuparmi?Attendo con ansia una vostra risposta!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Un po' di gonfiore e secrezione sono normali dopo questo intervento nei primi giorni. Nel dubbio, una visita di controllo chirurgica è indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it