Fistole sacro-coccigea

Buonasera,
Purtroppo sono affetto da fistole sacro-coccigea, attestata anche da ecografia.
I sintomi purtroppo sono i soliti, dolore nella parte sacrale, e fuoriuscita di pus!
il mio problema maggiore è questo:
Io sono nativo di Roma, e mi sono trasferito da poco a Salerno...purtroppo non conosco nessun medico chirurgo qui e quindi sto cercando consigli!
sò che voi di solito non consigliate un medico...ma in questo caso io sinceramente non sò a chi rivolgermi, e non credo sia il caso di andare ad un pronto soccorso, per una cosa così delicata e che sinceramente vorrei fare da un professionista!
Aspetto una Vostra Risposta!
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In Pronto Soccorso non le consiglio di andare, perche' non potrebbero fare altro che inviarla all'ambulatorio chirurgico di zona. Cosa che puo' fare lei stesso, recandosi al piu' vicino Ospedale e prenotando una visita specialistica. In alternativa puo' dare un'occhiata ai seguenti link:
https://www.medicitalia.it/medici-specialisti-provincia/
https://www.medicitalia.it/specialisti/chirurgia-generale/
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Gentile utente,gli Ospedali Riuniti Sangiovanni diDio e Ruggi d'Aragona della sua città,hanno un'ottima chirurgia generale.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica