Fimosi e coumadin

Sono un 34enne portatore di una protesi meccanica in posizione mitalica, e pertanto i terapia anticoagulante cronica con un range di INcompreso tra 2.5 e 3.5. Due giorni fa sono stato operato di fimosi e frenuloplastica, il tutto senza sospendere la TAO, in accordo con il chirurgo, visto e considerato che il rischio di trombosi della protesi mtalica era alto. La domanda è questa: a distanza di 2 gioni ancora perdo goccioline di sangue (le ristrovo sulla garza di sopertura). E' normale? Ci sono consigli utili? Devo stare a letto a riposo? Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Giovanni Piazza Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 464 13
Gentile Utente,
piccole gocce di sangue sarebbero presenti anche a chi non prente TAO
(coumadin per intenderci). Si rivolga invece al collega e si faccia rassicurare da lui! Non credo che troverà risposte discordanti da questa! O comunque consigli diversi!
Auguri
Cordialmente
Dr.Giovanni Piazza
www.drgiovannipiazza.blogspot.com

Dr. Giovanni Piazza
Chirurgo Oncologo
www.Gruppopalermomedica.blogspot.com
www.drgiovannipiazza.blogspot.com