Dolori al fianco sinistro

salve e da circa un anno che soffro di un forte dolore al fianco sinistro (altezza ombelico) durante la penetrazione nei rapporti sessuali e quando urino. Sono stata da una ginecologa che mi ha fatto un ecografia interna ed è tutto apposto, il medico di famiglia mi ha consigliato di fare un ecografia ai reni ed effettivamente avevo un infezione in corso e un po di renella, ho fatto una cura ma il dolore persiste, allora sono stata da un chirurgo che mi ha detto che il dolore è muscolare poichè ho un'inclinazione del bacino, quindi essendo la gamba destra più corta di un centimetro il muscolo sinistro si sforza. Perplessa sulla diagnosi ho fatto una tac con e senza contrasto ma tutto è apposto. Il dolore è fastidioso e mi butta giù anche psicologicamente a volte mi sento davvero disperata: cosa lo provoca? a chi dovrei ancora rivogermi? perchè nessuno capisce cosa ho? quali esami posso fare ancora? Spero che almeno voi possiate dirmi qualcosa di positivo. grazie dell'attenzione cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Comprenderà la difficoltà di fornirLe a distanza valutazioni che risultino più attendibili di chi ha la possibilità di osservarLa dal vivo.
Non ci riferisce di eventuali connessioni con il ciclo mestruale, né di eventuali disturbi dell'alvo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
ho fatto attenzione se potesse avere connessioni con il ciclo mestruale ma niente credo che non dipenda da questo, e non nessun altro tipo di disturbi.
[#3]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Riferisce di una TC negativa per patologie endoaddominali,ma per i problema del bacino non in asse non ha praticato una visita da un ortopedico o posturologo ?Comunque un atteggiamento posturale non corretto non influenza negativamente nè i rapporti nè la diuresi(esegua un ecorenale in ortostatismo e in clinostatismo(in piedi e distesa)per valutare l'esistenza o meno di una ptosi (abbassamento del rene).Un rene mobile o addirittura pelvico potrebbe giustificare la sintomatologia descritta.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica