consulto su una diagnosi

Ho un fibrolipoma di 45x15 mm localizzato sotto la fascia ed il muscolo, poggia sulla parete toracica.ho dolori fissi ho metà viso gonfio questi sono i miei sintomi. aspetto vostre risposte grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
A quale domanda?. I sintomi che riferisce non sono interpretabii a distanza.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, se il lipoma che è un tumore benigno, comprime su un nervo sensitivo è possibile che le dia dolore ed in questo caso, considerando la localizzazione, gli specialisti più appropriati per risolverle il problema chirurgicamente, sono o il chirurgo toracico o il chirurgo plastico. Sinceramente con i limiti di una valutazione mediatica a distanza, la metà del viso gonfio con il lipoma non ha correlazione apparente.
Cordiali saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/