Ernia inguine

Buongiorno, sono stata operata 15 giorni fa all’inguine sinistro per un'ernia (in anestesia locale).

Mi hanno detto che ci vorrà almeno un mesetto per tornare in forma… ad oggi ho ancora qualche problema nei movimenti (sento delle fitte interne, ma presumo che siano i punti interni????).

Vorrei sapere se dopo dovrò fare della ginnastica particolare per irrobustire i muscoli.

Vi ringrazio come sempre per i vostri preziosi consigli.
[#1]
Dr. Giovanni Piazza Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 464 13
Gentile Utente,
non dovrà fare alcuna ginnastica. Dia il tempo necessario al suo organismo (convalescenza)per riprendere le normali attività quotidiane.
Cordialmente
Dr. Giovanni Piazza
www.drgiovannipiazza.blogspot.com

Dr. Giovanni Piazza
Chirurgo Oncologo
www.Gruppopalermomedica.blogspot.com
www.drgiovannipiazza.blogspot.com

[#2]
Dr. Antonio Carrano Chirurgo generale 27 1
Durante l'intervento di ernioplastica viene sollecitato un nervetto che tende a dare scariche dolorose per circa 60 giorni abbia fiducia che il fastidio passera . Puo' aiutare il processo con uso di vitamina B12 Cordiali saluti

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per le vostre risposte.... ogni giorno vedo i miglioramenti. buon lavoro!