Fistola sacro coccegea

egregi dottori vi scrivo per sapere qualche infortmazione utile in merito, in data 19.corrente mese mi sono operato di una fistola sacro coccigea, conb anestesia locale dopo questo intervento sto effettuando gli antibiotici rocefin, a tutto questo, sto accusando strani sintomi come debolezza, senso di nausia, dolori in tutto il corpo. tanto vi chiedo e normale avere questi sintomi. ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I sintomi accusati potrebbero essere la conseguenza del recente intervento e della terapia antibiotica. Consiglierei di assumere anche dei fermenti lattici.

Dr. Roberto Rossi