Ipertrofia piccole labbra

salve ho 23 anni e vorrei sottopormi allintervernto di riduzione delle piccole labbra. Vorrei avere maggiori informazioni sui rischi e le modalità dell'intervento. inoltre vorrei sapere il costo e se ci sono strutture e medici affidabili a cagliari a cui mi posso rivolgere
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non forniamo informazioni su colleghi, strutture e costi di prestazioni per comprensibili ragioni.

In ogni caso dovrebbe ripostare in area CHIRURGIA PLASTICA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com