Algie pelviche resistenti la terapia medica

1993 ectomia cisti dx,1993 salpingotomia sin per GEU,1997 annessiectomie sin per ascesso tuboovarico,2011 laparascopia operativa,lisi di aderenze washing peritoneale,biopsia ovarica dxDTCtuba desta 5424,2012 genaio posizionamento di uno stent mono j 4.7ch exjuvantibus,dolori contonua 2012febraio il ginecologo mi fa la parascopia diagnosticae la risposta e algie pelviche resistenti a terapia medica ,ma la mia domanda e che devo fare perche io o dolori di pancia in parte basa piu a sx che desta ,mi devo abituare con dolori ho ce qualche terapia.grazie aspeto la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La descrizione che riporta è un po' sintetica per esprimere un parere sul dolore che peraltro potrebbe anche non essere correlato ai problemi precedenti descritti.Il parere di un chirurgo potrebbe essere utile. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it