Oggi ho ritirato l'esame istologico e l'infermiera mi ha rassicurato che è tutto ok

Buongiorno,
in data 28 Febbraio 2012 sono stato operato per cisti pilonidale con ascesso e ad oggi è ritornato tutto nella normalità essendo passato un mese. Oggi ho ritirato l'esame istologico e l'infermiera mi ha rassicurato che è tutto ok. Vi invio il referto per avere un Vostro parere:

SEDE/MATERIALE INVIATO: CUTE, ESCISSIONE

NOTIZIE CLINICHE: Sinus pilonidalis

MACROSCOPICA: Frammento di cute e sottocute di cm. 3,5x1,4x1,3 comprendente tramite fistoloso della lunghezza di 3 cm.

DIAGNOSI: Seno pilonidale fistolizzato
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
L'esito dell'esame istologico conferma la diagnosi preoperatoria.
Auguri per una pronta guarigione.
Cordiali saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/