Cisti pube

Salve, circa 8mesi fa mi e comparsa una cisti di dimensioni 3 cm sulla zona inguinale, ho subito per 2 volte un incisione ma senza successo, a ottobre me lanno rimossa chirurgicamente con anestesia locale, ma da allora puntualmente una volta al mese, nel periodo antecedente il ciclo mestruale, si rigonfia e si riforma pus, premetto che e sempre stata dolorante...ora la sto medicando con acqa ossigenata ma comunque al si sotto della cicatrice al tatto c'e una palla dura...che cmq stimolata mi provoca fastidio....sto cominciano a preoccuparmi...cosa devo fare?????
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La procedura che e' stata utilizzata e' stata a suo tempo quella corretta. Cio' non toglie che purtroppo alcune volte queste cisti recidivano, alimentate, immagino, anche dall'apparato pilifero della regione. Non ci sono pero' altre strade se non quella di ritornare a visita chirurgica e chiedere al Collega se possa tornare utile un nuovo intervento chirurgico.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com