Flogosi dei tessuti molli zona gluteo

dopo un esame e operazione in ospedale, leggo il risultato incomprensibile per me non essendo italiano faccio fatica a capire:
Si segnala a carico della porzione mediale della regione del gluteo di destra la presenza di flogosi dei tessuti molli, a tale livello lo studio dei tessuti molli evidenzia iperecogenità ed ispessimento degli stessi, con iniziale ecyasi dei linfatici, con quadro da cellulo-adiposite, Si associa a tale liello, in corrispondenza dei tessuti molli profondi, la presenza di disomogenea formazione ipoecogena di 2,4 x 1,3 cm compatibile con raccolta flogistica nei tessuti molli profondi, senza peraltro chiara componente liquida nel contesto.

Son stato operato e a distanza di giorni mi è comparso un altro ,ora come posso fare per togliere questa infiammazione?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe però precisare il tipo di intervento subito e per quale ragione è stata prescritta l'ecografia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
scrivo quello che leggo nei fogli dell intervento: incisione di ascesso perianale destro e controllo di tumefazione perianale sinistra-alla visita si apprezza cicatrizzazione del sito di incisione , ove non si apprezza secrezione,la tumefazione a destra appare ridota di volume , non doloribile in assenza di infiltrati cutanei. ho fatto esami perchè avevo come una cisti e avevo e ho dolore con la seconda che è comparsa.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, da quello che ci rappresenta e per i limiti di un consulto a distanza, sarebbe opportuna una nuova visita chirurgica per diagnosticare con maggior chiarezza il problema e quindi la giusta terapia.
Cordiali saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/