Asportazione di cisti sebacee

ho tre ciisti,diagnosticate sebacee,poste nella parte alta della schiena,precisamente:la prima di cm.3 x 3 posta sulla colonna vertebrale-la seconda a circa cm 10 dalla prima delle dimensioni di cm 7 x 3 -la terza alla destra della seconda circa cm 10 delle dimensioni di cm 3 x 3 -Domando:è giusto rimuoverle chirurgicamente tutte e tre nello stesso intervento oppure intervenire in piu' sedute.Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Teoricamente è possibile, la risposta definitiva ovviamente deve essere dell' operatore che puo' visitarla. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it