Formazioni ipodense

Gentili dottori buonasera vi scrivo per chiedervi,per quanto è possibile delucidazioni in merito ad un esito di una tac effettuata a mio padre ,inquanto dall'esame risultano nel settimo segmento due formazioni tondeggianti ipodense con sottilissimo cercine periferico iperdenso del diametro rispettivo di circa 19 e 13 mm le caratteristiche delle lesioni ne suggeriscono il significato di localizzazioni secondarie. Grossolana calcificazione di 24 mm localizzata fra secondo e quarto segmento epatico altra calcificazione di 5 mm nel secondo segmento .Per valutare l'esame completo stiamo aspettando l'esito della biopsia ,quello che volevo chiedervi e se un risultato di questo tipo puo destare preoccupazioni in quanto mio padre ha gia subito due interventi circa cinque anni fa specificamente alla gola e alla vescica per la rimozione di tumori .Nell 'attesa di una vostra gentile risposta vi ringrazio e porgo i miei cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
In effetti la descrizione e gli interventi subiti pongono quanto meno il sospetto possa trattarsi di un problema analogo. Essendo stata eseguita la biopsia, credo convenga attendere l' esito. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille della risposta immediata intanto attendiamo il risultato della biopsia le faro sapere cordiali saluti