Fistola sacro-coccigea

Salve, io sono stato operato ieri per la seconda volta,dopo 9 mesi dalla prima,per fistola sacro-coccigea , per seconda intenzione. Scrivo per chiedervi in quanto tempo guarirò, io so in 6 settimane.. e come fare per evitare che riesca di nuovo questo problema, visto che sono un soggetto con apparato pilifero particolarmente sviluppato. Grazie a tutti.. !
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sei settimane appare una previsione ragionevole, non ptendo essere piu' precisi non avendola visitata. Radersi o depilarsi potrebbe prevenire eventuali recidive.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Mi sa dire se per agosto , potrei andare a mare? Ho dei dubbi a riguardo visto che potrei rischiare infezioni. Grazie ancora !
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo di si ma la parola definitiva è di chi la cura.