Bollicina labbro

In seguito all'utilizzo di un apparecchio odontoiatrico, all'interno del labbro inferiore è comparsa una bolla o afte che rimane stabile come grandezza e solo se la prendo dentro con i denti quando mangio allora si ingrossa e fa male per poi rimpicciolirsi ma senza mai scomparire.

Ho già eseguito una visita dermatologica e la dottoressa ha detto che non è nulla e che posso toglierla a livello estetico.

Così sono andata dal dentista il quale mi ha detto che lui nn può toglierla.

Allora mi sono fatta fare dal medico curante un impegnativa per "visita chirurgica per asportazione piccolo fibroma all'interno del labbro" ma ancora non sono riuscita a prendere appuntamento con ASL perchè non mi sanno indicare il medico di pertinenza.
Sono stata rimbalzata tra dentista, dermatologo,otorino.
E' possibile sapere qual è il medico pertinente per eseguire questa asportazione con l'ASL?
mi è stato anche detto che si può fare solo privatamente ma mi sembra molto strano....
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Certamente il chirurgo generale può praticare il piccolo intervento in anestesia locale. In alternativa un dentista che pratichi la chirurgia buccale.

Dr. Roberto Rossi