ragade fistola emorroidi

salve, premetto che non ho fatto nessuna visita per vergogna e paura. è da circa due anni che vivo con problemi di sanguinamento anale. cè vicino al gluteo sinistro in congiunzione di quello destro una piccola protuberanza interna che si gonfia poi rilascia pus e fa male e lungo quella parete piccoli buchini il tutto con uscita di sangue ora anche mentre defeco cè uscita di sangue in quantità spaventose. dicaimo che sono un pò ingrassato e tendo ad avere sempre pancia gonfia.

in questi giorni febbre malessere generale stanchezza non è influenza ma spero neanche leucemia per la trascuratezza di questa situazione!!

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe avere una fistola perianale ed emorroidi ma è solo un' ipotesi. Senza preoccuparsi per l' esito e senza temerla credo una visita proctologica sia la cosa da fare. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it