Dolori al fianco destro e schiena

salve volevo chiedere un consulto visto che un mese fà feci un ecografia al fegato perchè avevo dei dolori, l ecografo mi disse che era una colica gassosa... ma io ancora avverto questi dolori , anzi adesso sento che mi fa male anche dietro la schiena.... cosa posso fare ?? grazie mille !
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se l'ecografia è stata negativa bisogna alla cercare altre cause (distensione del colon, ecc.). Ovviamente è importante una valutazione specialistica gastroenterologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
mi scusi ancora ma allora cosa devo chiedere al mio medico ??
[#3]
dopo
Utente
quindi una gastroscopia?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe anche non avere necessitá di esami, ma è utile una visita gastroenterologica. Sarà poi lo specialista ad indicare eventuali accertamenti.

Saluti
[#5]
dopo
Utente
ok grazie mille ..
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla. Si figuri.