Reggiseno

Buongiorno, avrei bisogno di un chiarimento dopo aver sentito 1000 pareri diversi riguardo l'uso del reggiseno... di notte va indossato o è meglio non portarlo??? Non mettendo il reggiseno posso dormire tranquillamente di lato o rischio di rovinare la forma/schiacciarlo??
Ringrazio anticipatamente per i chiarimenti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Le consiglio vivamente la lettura del seguente articolo https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/15-il-reggiseno-uno-strumento-diabolico-ma-utile-per-la-salute.html che credo sia in grado di rispondere appieno a tutte le sue domande.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
L'avevo letto grazie... quindi secondo il suo parere è meglio toglierlo di notte?
Ma per quanto riguarda la posizione in cui dormire?
Grazie
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di notte e' meglio toglierlo, salvo alcuni casi che puo' leggere nell'articolo. Per quanto riguarda la posizione non ci sono consigli particolari e quindi puo' dormire nella maniera in cui si trova piu' comoda.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille!!!
Pensavo che senza reggiseno si "rovinasse" magari dormendo di lato...
Quindi con una semplice canottiera non contenitiva ne niente?
grazie ancora
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Direi di si'.
Cordiali saluti
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità.
Saluti
[#7]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti