Mal di testa frontale-occhi da 1 settimana

Salve sono un ragazzo di 25 anni sportivo,fumo poco max 5-6 sigarette al di,alimentazione sana alcol pochissimo (1 birra al mese).
Da circa 1 settimana ho un mal di testa di dolore comunque sopportabile sopra gli occhi e nella fronte,per capirci questo dolore non arriva dove iniziano i capelli,questo dolore appare circa 2 volte al giorno e perdura per un max di un ora,il dolore lo avverto a fitte esempio fitta di 10 sec seguita da una pausa di 30 sec...a volte il dolore mi sembra interno nella parte alta dei bulbi oculari,in alcuni casi come quando scendo le scale avverto un leggero dolore sempre li.Ho un raffreddore leggerissimo (mi soffio il naso soltanto quando mi sveglio la mattina 1 o 2 volte)..cosa potrebbe essere? cordiali saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Liberatore Chirurgo generale, Colonproctologo 165 3 2
Mi sembra che la collocazione del consulto non sia esatta in chirurgia generale. Da come descive i suoi sintomi, hanno tutto l'aspetto di una forma di cefalea o di sinusite, per cui sarebbe il caso di farle inquadrare da un neurologo o un otorino.
cordialmente,
e.l.

Dr. Edoardo Liberatore
Specialista in Chirurgia Generale
Proctologo