Operazione estrazione cisti

Salve,Circa due mesi fa ho subito per la seconda volta un operazione chirurgica tra la schiena e il fondo schiena che riguardava l'estrazioni di cisti.Diciamo che dopo l'operazione mi ha fatto sempre un pò male ma non mi dava troppa preoccupazione perchè anche quando mi ero operato l'anno scorso sempre sullo stesso punto il dolore non è mai passato!La cosa che mi preoccupa in questo esatto momento è che sono due giorni che mi bagna dietro anche le mutande ma tanto di una roba gialla scusate per la descrizione ma non so come spiegarmi meglio :) e questo mi preoccupa anche perchè non sono andato a fare l'ultimo controllo per colpa del lavoro! Spero di avere risposte a breve perchè vorrei tranquillizzarmi presto sperando che non è nulla di grave!Grazie in anticipo!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo sia grave ma va visitato.Potrebbe esserci un piccolo ritardo di guarigione della ferita.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille!!Diciamo che però nel'ultimo mese mi aveva anche irritato in mezzo alle gambe ma ho cominciato a metterci una crema buona e l'irritazione è quasi passata ma è sorto quest'alto problema che si era manifestato in maniera piu lieve dopo pochi giorni che avevo subito l'operazione!Speriamo bene!Mi desta preoccupazione!Grazie comunque!
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dunque finalmente oggi il chirurgo che mi aveva fatto questa operazione mi ha visitato,e ha detto che sopra l'operazione è cresciuta nuova carne che i peli ci sono sotto e che della materia sta sotto pelle ma non è niente di preoccupanti mi deve fare solo un incisione!!Domattina alle dieci..Stamane si è limitato a prendere una sorta di siringa senza ago per assorbire il liquido che avevo dentro e disinfettarmi,la cosa che mi turba è questo malessere che ho..fastidio al craneo,debolezza,occhi pesanti stanchezza,premetto che faccio un lavoro pesante però oggi non ho lavorato ed ho dormito sette ore ed ho lo stesso sintomo per non parlare delle fitte al torace e al braccio ma quello è un altro problema a quanto pare mi hanno gia visitato e hanno detto che il mio cuore sta bene,ritornando a cio possibile che l'infezione che ho dentro mi causi questa stanchezza cronica?e se questo dottore avesse fatto qualche disastro quali sarebbero le conseguenze?io sono molto stanco occhi rossi..ho pensato che fosse un pò di febbre ed ho preso una tachipirina mi ha risollevato ma di pochissimo gli ho sembra che pesino 3000 kilogrammi e sembra che io abbia assunto delle sostanze stupefacenti per quanto sono rossi! Qualcuno mi aiuti al piu presto Grazie in anticipo perchè mi sto molto preoccupando!!!!!!GRAZIE!
[#4]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, non si faccia prendere dal panico non ve ne è motivo, trasmetta queste sue preoccupazioni al chiurgo che l'ha in cura e se non le sembra che la situazione stia evolvendo per il meglio, riferisca il tutto al suo curante che visitandola potrà darle delle risposte più esaustive.
Cordiali saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/