Bruciori e capogiri

Grazie intanto per l'attenzione.
Tutto inizia al mattino appena mi metto in piedi. Fino a quando resto a letto nessun sintomo.
Inizio ad avvertire una sensazione di pressione/fastidio/bruciore sotto lo sterno, quasi irradiarsi fino alla colonna vertebrale. Contemporaneamente inizia una sensazione di pressione alla nuca e dietro le orecchie, qualche capogiro.
Se mi siedo questi sintomi si attenuano molto.
Che esami mi suggerite!?
Cordialmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Più che degli accertamenti sarebbe utile eseguire un'accurata visita dal suo medico di base, Solo dal controllo clinico potranno emergere elementi da valutare, eventualmente, con ulteriori indagini.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)