Apertura ferita post operatoria

Buongiorno,
in data 7 maggio sono stata operata per l'asportazione della ciste pilonidale. Martedi 22/05 mi osno stati tolti tutti i punti e mi è stato detto che nona vrei più dovuto avere bisogno di medicazioni poichè la ferita stava guarendo bene. Ieri però, 30/05/2012, la ferita si è leggermente riaperta di circa 1cm...non fa molto male e perde pochissimo sangue ma si vede il buco. Cosa mi consigliate? Mi dovranno riaprire la fertia per lo zaffaggio o richiudere con altri punti?? O è possibile che si ricicatrizzi da sola?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' possibile. Va valutata da un chirurgo, in genere con medicazioni si risolve tutto.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it