dolore gambe interno coscia destro e sinistro

Ciao , buonasera mi chiamo mimmo ho 23 anni ho il megacolon
soffro di stitichezza , sto svuotando feci liquidi e dure , ma il problema non e questo praticamente ho dolore quando premo a volte con la mano l'intestino sia nell'interno coscia della gamba destra che quella sinistra mi sento tirare e dolore anche , cosa puo essere ? io dovrei partire fra pochi giorni in america , devo preoccuparmi ? ho fatto la tac prelievo di sangue tutto ok , mi anno solo riscontrato che avevo megacolon ma già lo sapevo , anche quando vado in bagno a defecare a comprimere mi fa male a volte interno coscia della gamba dx o sx , anche quando cerco a volte di urinare mi fa presso la gamba sinistra , adesso sto prendendo oki per togliere infiammo ... ora lunedi farò di nome il prelievo di sangue.. per vedere .. per favore aspetto il vostro consulto...buonasera
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,
riferisce di un disturbo molto anomalo su cui non è affatto possibile esprimere un parere diagnostico. Credo che una valutazione quanto meno dal suo medico possa essere opportuna prima di partire.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
L'unica cosa che mi viene in mente e' una sorta di compressione delle terminazioni nervose che si va a riflettere sull'interno delle cosce, ma e' solo una supposizione. Se vuole davvero vederci chiaro lasci perdere ulteriori esami del sangue, che la porteranno a ben poco, e contatti invece il suo Medico per farsi visitare.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
ok grazie mille per la vostra risposta .. andrò a parlare con il mio medico di famiglia , buonagiornata a voi ;)
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona giornata a lei e ci aggiorni. Ci farebbe piacere.