Aspirazione del Grasso.

Salve, vi scrivo per avere informazioni riguardanti la chirurgia e i suoi costi.

Sono giovane e sovrappeso, tempo addietro pesavo 97KG ma dopo un periodo di soli 2 mesi sono scesa a 69KG, il dimagrimento è stato troppo rapido e fatto male di conseguenza mi ha lasciato un corpo inguardabile, due braccia enormi e flaccide, maniglie dell'amore, addome flaccido e così via.

Qualche mese fa sono andata dal medico per chiedergli qualcosa per la mia schiena e facendo la visita ha notato che a causa del mio peso la mia schiena è in perenne tensione e le mie ginocchia sono leggermente curve, data l'entità del problema è possibile che la mutua mi paghi un intervento per rimuovere del grasso in eccesso? La mia schiena sta diventando un incubo e sebbene debba comunque seguire una dieta ho urgente bisogno di alleviare il peso da portare perchè sta diventando un incubo anche dormire.
Se sì sapreste dirmi il nome di tale intervento?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Peraverequeste risposte deve rivolgersi ad un centro ospedaliero o universitario di chirurgia plastica munita di impegnativa per visita specialistica del curante.

Dr. Roberto Rossi