Dolori a livello dell'appendice

Salve, sono una ragazza di 22 anni e da tutto il giorno ho delle fitte brevi ma dolorose nella parte bassa del ventre..a livello dell'appendice...ho fatto le analisi del sangue pochi mesi fa e il numero dei globuli bianchi era buono!Per altro già un annetto fa mi successe, andai al pronto soccorso ma mi dissero che non avevo nulla. Lei mi saprebbe dire cosa potrebbero essere queste fitte? La ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima, non e possibile dare un parere on line su un dolore addominale e di sospettata origine appendicolare. in tal caso e necessaria una visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Sono una persona abbastanza ansiosa e mi preoccupo facilmente! Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Saluti a lei, ma ..... stia tranquilla !