Bozza in fronte

buonasera, ho una piccola di 20 mesi che qualche mese fa cadendo dal letto si era fatta un bernoccolo. adesso sembra che poco sopra la botta si sia creata una fossetta , vedendola di profilo si vede proprio. Il dermatologo dice che le ossa dei piccoli si modificano e' vero?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' vero, ma poiche' stiamo parlando di una bambina di solo 20 mesi il consiglio e' di farla vedere lo stesso dal suo Pediatra di fiducia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio... solo che del mio pediatra dell'usl non mi fido molto per cui la prima cosa che ho pensato e' quella di portarla dal dermatologo, forse dovrei portarla da qualcuno piu' esperto in questo campo! chi?
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se non ha fiducia del Pediatra perche' lo ha scelto? Vada alla ASL e ne scelga un altro: mica vorra' andare avanti anni con un Medico del quale non si fida, spero...
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
perche' purtroppo vivo in un paese piccino ed e' l'unico pediatra che c'e'... gli altri nelle vicinanze sono pieni, non l'ho ancora cambiato per questo, ho anche una pediatra privata la quale mi aveva mandato dal dermatologo! la mia domanda era: da chi posso portarla per avere un parere tecnico ossia se questa fossetta col tempo andra' via?
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Le modificazioni osse sono ancora possibili, ma come le dicevo per un parere piu' autorevole dovrebbe chiedere ad un Pediatra che possa visitare la bambina.
Cordiali saluti
[#6]
dopo
Utente
la ringrazio... anche se sono convinta che la pediatra mi dira' di farla visitare da qulcuno esperto in materia... ma chi ?
[#7]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Dipende da quello che risultera' dalla vista (Neurologo? Ortopedico?); ma anche da nessuno, perche' a buon conto non sara' nemmeno necessario...
Cordiali saluti
[#8]
dopo
Utente
grazie mille!.....
[#9]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti