Ci ho messo una crema per emorroidi dietro consiglio del medico

Salve, sono un ragazzo di 22 anni. Mi è successo che dopo un rapporto anale con il mio ragazzo mi è fuoriscito subito sangue ...dopo mi è uscito solamente quando andavo in bagno....ci ho messo una crema per emorroidi dietro consiglio del medico....ma dopo quasi due annetti mi esce soprautto quando mi sforzo mi ritrovo nella carta quando mi asciugo del sangue rosso vivo quando vado di corpo giusto non mi esce e accuso ogni tanto delle fitte all'ano.
Poi ultimamente mi è successo per due settimane che ero stressato dal lavoro ed ho accusavo dolori al testicolo destro e ho notato delle macchioline giallo nello sperma.
Cosa può essere una ragade?
qualcosa di grave? ho paura...:!

Grazie Dottore
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se ho capito bene il rapporto si riferisce a due anni fa mentre le perdite sono proseguite nel corso dei due anni fino ad oggi? In ogni caso va visitato per capire di cosa si tratta, una ragade, emorroidi o un' altra patologia benigna anorettale, alla sua eta' non tema cose brutte ma bisogna pur capire cosa c'è.Auguri!
La seconda parte del quesito è di competenza urologica.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
e' utile una visita urologica per il secondo quesito soprattutto se continua il fastidio testicolare.
Cordialmente
[#3]
dopo
Utente
SI le perdite in modo sporadico soprauttto quando sono stitico mi esce del sangue.
Volevo sapere se si puo convivere con una ragade se è questo...!
Grazie per le risposte dottore!
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Volendo si puo' ma considerato che ci si puo' anche curare in modo efficace credo valga la pena farlo.