Fistola/cisti

Salve dottore credo di avere una fistola oppure una cisti non so(dico credo perche' la visita col medico e' fissata settimana prox),mi ritrovo con un bozzo sulla destra + o - come una moneta da 5 centesimi ( come da immagine ) e poi al centro allargandosi un po verso la sinistra una zona gonfia con un'altra bozza piu' piccola pero'.Nella zona rossa invece mi ritrovo una linea quasi violacea che scende giu..secondo lei cosa potrei avere ?

ecco l'immagine

http://imageshack.us/photo/my-images/837/disegnaregluteisedere2.jpg/

Grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La invito a non postare immagini, perche' non verranno prese in considerazione (tra l'altro questo link conduce ad un disegno e non ad una foto...). Ad ogni modo la fistola non e' altro che una complicanza della cisti (sacro-coccigea, immagino...) che in genere passa prima per lo stadio di ascesso. In attesa della visita, senz'altro oportuna, la invito a dare un'occhiata a questo articolo: https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-generale/118-cisti-e-fistola-sacro-coccigea-ovvero-il-sinus-pilonidalis.html
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com