Post-circonsione

ieri sono stato operato di fimosi serrata e il dottore stamattina visitandomi mi ha detto di "scappellare" il pene e lavarlo affinche non si richiuda visto che non ha voluto togliermi totalmente la pelle che ricopriva il glande;il mio problema è che non riesco a scapellare poichè mi fa male e ho paura di farlo ....volevo sapere se era proprio necessarrio scappelarlo oppure posso lasciar stare
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Cerchi di seguire le indicazioni del suo chirurgo entro i suoi limiti di tolleranza del dolore.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
okay allora provo a farlo ogni tanto