Siero latte

Salve, mi hanno detto che il siero del latte e' buono per l'intestino, colesterolo,ecc.volevo sapere se e' vero,e se ci sono i contro per l'organismo cioe',cosa puo causare? Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È considerato un ottimo integratore alimentare, del tutto naturale, utile anche per la flra batterica intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)