Intervento di exeresi gluteo

BUON GIORNO DOTTORE, DESIDERAVO FARE ALCUNE DOMANDE A PROPOSITO DI UN INTERVENTO DI EXERESI AL GLUTEO CHE DAVA PARTICOLARMENTE FASTIDIO E NON POTEVO STARE SEDUTA PER IL DOLORE.
L'INTERVENTO L'HO EFFETTUATO IL GIORNO 22 E LE UNICHE INDICAZIONI CHE MI
SONO STATE DATE SONO DI DISINFETTARE CON GARZA DI COTONE TUTTI I GIORNI CON RIFOCIN 90 E DI NON BAGNARE LA FERITA. SONO TRASCORSI
10 GIORNI LA FERITA SEMBRA CICATRIZZATA MA MI FA SEMPRE MALE E NON POSSO NATURALMENTE SEDERMI. DESIDERAVO CHIEDERE POSSO FARE LA DOCCIA? DEVO CONTINUARE A TENERE LA PARTE PROTETTA DA BENDAGGIO E POI SOTTO ED INTORNO LA FERITA AL TATTO E' MOLTO DURO NON SO SE DEFINIRLO DURONE. ED INFNE DESIDERAVO ANCORA CHIEDERLE POSSO USARE LA BICICLETTA? PER CORTI PERCORSI NATURALMENTE. LA RINGRAZIO E NEL FRATTEMPO LE AUGURO UNA BUONA GIORNATA SALUTANDOLA CORDIALMENTE. ORIETTA.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Cosa intende per intervento al gluteo. Era un ascesso ?

Garzie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)