Pallina con pus

Buon pomeriggio,
volevo chiedervi spiegandovi il mio problema,ho da un po di tempo sulla natica una pallina rotonda dove si forma pus all'interno,essa prima di fuoriuscire mi porta un dolore tremendo il giorno prima e il giorno seguente mi fuoriesce.Alla fuoriuscita mi da problemi di dolore che non riesco a star seduta in modo corretto.Metto gentalyn quando è gonfia e arrosata,dopo un po si rompe e c'è la fuoriuscita di sebo.Si toglie x un periodo e poi sono di nuovo punto e a campo,perchè fuoriesce di nuovo.Come posso fare per togliere definitivamente il problema?Grazie mille per l'ascolto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Farsi visitare.E' ua fistola?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
A quanto correttamente suggerito dal dott Favara, mi permetto di aggiungere che la possibilità si tratti di una cisti sebacea è molto probabile (fuoriuscita di sebo).
Se tale ipotesi fosse confermata non vi è altra soluzione che l'asportazione della formazione, poiché lo svuotamento della cisti comporta solo una apparente e momentanea risoluzione del problema.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
grazie mille