Esami sangue dolori addominali

Buongiorno scrivo per mio marito 38 anni da circa due mesi avverte un dolore al fianco destro sotto la costola e poi si irradia alla schiena. Ha gia' fatt 1.26o un'ecografia dalla quale non risulta nulla tutto nella norma..poi ha fatto tutti gli esami del sangue tra cui anche i markers tumorali.
Quest'ultimi tutto ok, gli unici valore dagli esiti un po' elevati sono
APTT tromboplastiA PARZ att. 42
Ratio 1.26
Gamma glutamil transferasi 62
ck creatinfosfochinasi 243
beta1 globuline 5.7
Cosa indicano questi esami?
C'e' qualcosa da fare?
Inoltre ha fatto rx ed e' risultato questo....
Accentuazione della cifosi dorsale con riduzione in altezza di alcuni metameri mediodorsali.
Riduzione modesta della lordosi lombare
Atteggiamento in lieve scoliosi dorso-lombare destro convessa
Grazie per un consiglio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' possibile che il dolore origini dal rachide, una visita ortopedica potrebbe essere utile. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Grazie della sua cortese risposta.
Cosa indica il valore piu' elevato del CK CREATINFOSFOCHINASI?
Ho letto che si tratta dei muscoli?
Che problema puo' dare?
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Buongiorno vorrei gentilmente un consiglio da un ortopedico...potrebbe essere un problema grave?